Calciomercato Juventus: Paratici ad Amsterdam per de Ligt

Notizie Juve: Paratici ad Amsterdam per seguire de Ligt. Ieri all’Olimpico per Roma-Porto, oggi missione ad Amsterdam per Ajax-Real Madrid.

Come riportato da cm.com, prosegue la settimana  di Champions del direttore dell’area tecnica Fabio Paratici.

L’uomo mercato bianconero è arrivato in Olanda per seguire la sfida di questa sera che vede come grande protagonista Matthijs de Ligt. Un nome non qualsiasi per la Juve, perché il difensore classe ’99 dell’Ajax è in cima alla lista degli obiettivi di mercato per l’estate.

Notizie Juve: la Juve anticipa tutti?

De Ligt è già stato a Torino a studiare le strutture della Continassa ma oggi arriva un altro segnale forte:la Juve si espone con il capo dell’area tecnica per il difensore del futuro. E quale occasione migliore per vederlo all’opera se non un confronto così importante contro il Real MAdrid.

Da giorni continuano infatti i contatti con il suo agente Mino Raiola, Paratici stima molto de Ligt e lo ha confessato anche nell’ultima intervista:

“Matthijs de Ligt sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione”.

La Juve sa che la concorrenza è tanta e fortissima, da due top club inglesi fino al Barcellona che comprerà un centrale top europeo. Per questa ragione i bianconeri vogliono anticipare tutti e portare il calciatore in Italia a giugno.