Juventus Frosinone, le probabili formazioni di Gazzetta: tornano Dybala e Bentancur, out Alex Sandro

Juventus Frosinone le probabili formazioni di Gazzetta| Ieri sera è tornata in scena la Champions League, solo però con i match tra Roma e Porto e Psg e Manchester United. La Juventus per la propria partita, quella contro l’Atletico Madrid, dovrà aspettare ancora una settimana. Nel frattempo gli uomini di Allegri si preparano alla sfida di venerdì contro il Frosinone, sulla carta a dir poco abbordabile.

Proprio per questo motivo Massimiliano Allegri ha in mente di adottare un massiccio turnover in modo da dare spazio a chi non gioca spesso e ritrovare al meglio della forma quei calciatori che non stanno passando un grande periodo.

Le probabili scelte della Juventus

Uno di questi è senza dubbio Paulo Dybala, che dovrebbe partire titolare contro i ciociari. Al suo fianco sembra certa la presenza di Ronaldo, mentre Mandzukic è in ballottaggio con Bernardeschi e Douglas Costa. In mediana turno di riposo per Khedira, con Bentancur che dovrebbe giocare al suo posto al fianco di Emre Can e Matuidi, stop anche per Pjanic. In difesa potremmo rivedere Bonucci e Chiellini, per una sorta di allenamento pre Atletico Madrid, qualora però Allegri non volesse rischiari, ecco che sarebbero pronti Rugani e Caceres. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Spinazzola, vista anche la squalifica di Alex Sandro. Tra i pali favorito Perin su Szczesny.

Le probabili scelte del Frosinone

I Frosinone dovrebbe invece schierarsi con il solito 352. Tra i pali Marco Sportiello a guidare la linea difensiva a 3 composta da Goldaniga, Salamon e e Capuano. Sulle fasce spazio a Zampano e Beghetto, con Maiello in posizione di regista coadiuvato da Chibsah e Cassata. In attacco spazio per Ciofani e Ciano.