Notizie Juventus: Allegri e Douglas Costa, addio a fine stagione

Ultime Juve: doppio addio a fine stagione. Max Allegri lascirà la Juventus al termine di questo campionato. Florentino Pérez è alla ricerca di un nuovo allenatore per il Real Madrid 2019-20.

Secondo quanto riportato da Don Balón, tra le opzioni valutate dal presidente dei Blancos c’è sempre Massimiliano Allegri. Qualora il tecnico livornese lasciasse la Juventus, sarebbe sostituito da Zinedine Zidane.

In cado di addio la Juve ripartirà dalla Francia, in panchina ma anche in campo. La Juve, infatti, non molla Paul Pogba. Il centrocampista ieri sera si è reso protagonista in negativo nella sfida di Champions League contro il Paris Saint Germani facendosi espellere sul 2-0 per gli avversari è ancora nel mirino di Paratici. Il francese salterà la fondamentale gara di ritorno al Parco dei Principi.

Il rosso non è andato giù ai supporters Red Devils che, dopo settimane di elogi, hanno ricominciato a polemizzare sul suo nome.

Juve: addio anche a Douglas Costa

Per questa ragione l’ex bianconero chiederà la cessione. L’idea della dirigenza bianconera di inserire Douglas Costa nella trattativa per provare a sbloccarla. Non sarà facile convincere gli inglesi a causa della sua rinascita sotto la guida Solskjaer. Ma se il centrocampista premesse per essere ceduto allora tutto sarebbe più semplice e Paratici tenerebbe l’assalto.