Calciomercato Juventus, per la fascia spunta anche Mbappé: la situazione

Calciomercato Juventus Mbappé | Sembrava che “la Juventus su Salah” potesse essere la bomba più grande di questo mercato estivo, e invece neanche un’ora dopo spunta anche il nome di un certo Mbappé in chiave bianconera.

A dire il vero non è la prima volta che il giovane talento francese viene accostato alla Vecchia Signora. Già in estate e durante la sessione del mercato invernale la Juve e l’ex Monaco erano stati avvicinati da alcune voci provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Il ragazzo ricordiamo che appena due anni fa è stato pagato circa 190 milioni di euro e con un Mondiale, due Ligue 1 e due coppe Nazionali in più, il suo prezzo non è sicuramente sceso.

Juventus, addio a Dybala: uno tra Mbappé e Salah per sostituirlo

Come scrive la Repubblica, una mini rivoluzione offensiva in casa Juventus è pronta, con Paulo Dybala che sembra praticamente destinato a dire addio ai bianconeri a fine stagione. Dall’Inghilterra, come detto, parlano in maniera incessante di un forte interessamento per Salah con Agnelli e Paratici pronti ad offrire circa 50 milioni di euro più il cartellino di Dybala. Come riportato però sempre da la Repubblica, i bianconeri valutano anche l’ipotesi Mbappé. Sognare in grande, con un rinforzo sulla destra da affiancare a Ronaldo e Mandzukic.