Atalanta Milan, le probabili formazioni di Gazzetta: Piatek vs Zapata, confermato CalhanogluCalciomercato Milan Hakan Calhanoglu

Atalanta Milan le probabili formazioni di Gazzetta| Ad aprire la 24a giornata di Serie A ci sarà, come detto, la Juventus che ospiterà il Frosinone. Di sabato sera poi sarà il turno del Milan impegnato in una sfida delicatissima: quella di Bergamo contro l’Atalanta.

Probabilmente parliamo di uno dei match più belli e divertenti che la massima lega italiana poteva offrirci in questo momento. Sia la compagine di Gattuso che quella di Gasperini sono in splendida forma e si daranno battaglia fino all’ultimo minuto.

Le probabili scelte dell’Atalanta

I padroni di casa, non avendo nessun assente per squalifica, si schiereranno con la solita formazione vista nelle ultime giornate. In porta Berisha a sostenere i tre difensori centrali che saranno Mancini, Palomino e Toloi. A centrocampo ci saranno Castagne e Hateboer sulle fasce, De Roon e Freuler in mezzo. Solito tridente formato da Gomez, Ilicic e Duvan Zapata.

Le probabili scelte del Milan

Anche il Milan non dovrebbe avere grosse sorprese. In porta naturalmente ci sarà Gigio Donnarumma: in difesa solito ballottaggio tra Calabria e Conti, con il primo che sembra in vantaggio. Chiudono il reparto Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A centrocampo ancora in panchina Biglia a discapito di uno splendido Bakayoko, affiancato da Kessie e Paquetà. In attacco Suso e Calhanoglu appoggiano Piatek.