PSG, continua il caso Rabiot: su di lui anche il Manchester United

PSG Rabiot | Adrien Rabiot è certamente uno dei nomi che ha fatto più discutere nel mercato di gennaio, e la sua rottura con il PSG ha provocato un interessamento da parte di molti club. Oltre ad Arsenal, Tottenham e Liverpool, ecco che è spuntata anche un’altra big inglese: il Manchester United. I Red Devils vogliono rinforzarsi a centrocampo, e avrebbero deciso di puntare proprio al francese a parametro zero. Questo quello riportato dal Mirror. Il classe 95′ per ora è fuori rosa, e il suo comportamento ha fatto adirare non poco la società parigina.

Fonte calciomercato.com

News PSG: parole di Buffon

Una leggenda del calcio, attualmente in forza al PSG, ha parlato del suo momento, e delle sue intenzioni future. Stiamo parlando di Gigi Buffon, ecco le sue parole:

“Qui mi sono tolto dopo 40 anni da una zona di comfort e rimesso in gioco in campo e nella vita. Neymar e Mbappé sono fuoriclasse. Ney è un talento quasi inarrivabile, se non lo conosci può anche non suscitare simpatia. Invece è un ragazzo persino timido, molto altruista. Ha un lato umano che chi è tifoso non vede, abbagliato dalla stella. E mi chiedo come non abbia ancora vinto il Pallone d’oro, talenti cristallini come il suo ne ho visti davvero pochi. Lui vale Messi e Ronaldo. Mbappé ha un entusiasmo e un talento devastante, è sempre sorridente, gli piace scherzare. Ma deve ancora crescere, se vuole essere il migliore al mondo per i prossimi dieci anni deve tener presente che non lo si diventa solo per le doti naturali, ma serve applicazione e senso del lavoro”