Napoli, contatti con l’entourage di Lozano negli ultimi giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Calciomercato Napoli, contatti con l’entourage di Lozano negli ultimi giorni

Calciomercato Napoli Lozano | Il Napoli continua a lavorare per l’acquisto di Hirving Lozano, ala del PSV Eindhoven, che sta stupendo tutti. Secondo quanto riferito da Tuttonapoli, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un nuovo contatto con l’entourage del calciatore, capeggiato da Mino Raiola, per chiedere la disponibilità del club olandese di abbassare la valutazione.

Gli agenti dovranno fare infatti anche da intermediari prima che si imbastisca la trattativa. La richiesta iniziale parte da 50 milioni di euro, ma De Laurentiis sta tentando la formula giusta per non arrivare a tanto. Al messicano la destinazione non dispiace affatto ed infatti una prima offerta gli è stata fatta: si parla di un quinquennale a cifre ancora non rese note. Attualmente al PSV guadagna circa 1 milione di euro.

Ultime Napoli, manca solo l’ufficialità per Hamsik

E’ sempre più vicina la cessione di Marek Hamsik in Cina, più precisamente al Dalian Yifang, dopo una prima fumata grigia della scorsa stagione. L’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro per la società azzurra, mentre al calciatore andrà 9 milioni annui per un complessivo di 27 in 3 anni. Gli ultimi intoppi sono di natura economico-finanziaria viste le varie regole vigenti in Cina in merito ad investimenti al di fuori del paese.