Calciomercato Milan, dopo il riscatto di Bakayoko si tornerà all’assalto per Milinkovic

Calciomercato Milan Bakayoko Milinkovic | Il primo obiettivo per il Milan resta sempre un centrocampista, nonostante l’arrivo di Paquetà e l’esplosione di Bakayoko. Il dt rossonero Leonardo è già a lavoro in tal senso e, non appena sarà finito il campionato, discuterà con il Chelsea del riscatto del francese dopodiché si passera all’attacco per il già corteggiato Milinkovic-Savic.

La valutazione che ne fa la Lazio è ancora di 20 milioni di euro, ma da Milano cercheranno di ritrattare queste cifre vista anche la stagione sottotono che il calciatore sta attraversando. A mettersi di traverso anche la forte concorrenza di Juventus e Paris Saint Germain, ma Leonardo e l’agente Mateja Kezman godono di ottimi rapporti. I due si sarebbero sentiti anche in queste settimane, rimandando il tutto a fine stagione. Ieri il presidente Scaroni aveva annunciato: “​Prenderemo un grande giocatore, naturalmente se ce lo permetterà il Financial Fairplay”. Questo è quanto riferito da Calciomercato.com.

Ultime Milan, sul tavolo i rinnovi di Abate e Zapata

Intanto nei prossimi giorni ci saranno alcuni incontri per il rinnovo di Zapata e Abate, che in casa rossonera sono ancora presenti all’interno dell’ipotetica rosa della stagione 2019-20. Certo tutto dipenderà dalle decisioni dei due giocatori, che quando sono stati chiamati in causa, hanno elevato il loro rendimento.