Calciomercato Juventus: folle assalto a Salah

Notizie Juve: Salah nel mirino. Secondo quanto riportato stamane da Sky News Arabia, la Juventus sarebbe pronta a fare follie per portare Mohamed Salah a Torino.

La tv araba è sicura della notizia, Paratici si sta muovendo per il grande colpo. Le indiscrezioni(e che non trovano ancora riscontro in Italia) vedrebbero i bianconeri pronti a spendere una cifra molto vicina ai 200 milioni di euro per l’attaccante del Liverpool. Il via libera, sempre secondo quanto riportato, sarebbe arrivato da parte della dirigenza juventina e di Cristiano Ronaldo.Salah

Il portoghese, infatti, avrebbe già aperto alla possibilità di giocare con la stella egiiana. L’attaccante arrivato dal Real Madrid avrebbe già discusso con il tecnico e la dirigenza negli ultimi giorni. Anche in questo senso andrebbe letto il rifinanziamento del debito comunicato appena pochi minuti fa da parte della società e pari proprio a 200 milioni di euro circa.

Juve: Salah colpo del secolo?

Il passaggio alla Juventus porterebbe Salah ad essere il secondo giocatore più costoso di tutti i tempi alle spalle del solo Neymar.

Il brasiliano era passato due stagioni fa al Paris Saint-Germain per oltre 200 milioni di euro. Nessuna conferma al momento da parte dei media italiani ed europei.

Il  presunto interessamento bianconero all’egiziano ex Roma è un affare che non trova ancora riscontro ma fu così anche per Ronalde. Da settimane, infatti, si parla ormai di un possibile colpo in attacco della Juve in estate in caso di addio di Paulo Dybala.