Sassuolo-Juventus, la moviola di Gazzetta: non era rigore

Sassuolo-Juventus, la moviola. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il match è stato caratterizzato da qualche episodio dubbio, ma nonostante questo non sono stati evidenziati errori da parte dell’arbitro Mazzoleni.

Al 3’ Djuricic ruba palla a Rugani e si presenta a tu per tu con Szczesny, molto bravo a deviare il pallone in anticipo sull’esterno del Sassuolo, che poi rovina a terra. Impossibile stabilire chi travolga l’altro, fa bene Mazzoleni a lasciar correre. Decisione confermata dopo il ricorso alla review. Nella ripresa, al 7’ viene annullato per fuorigioco un gol di Cristiano Ronaldo, che aveva messo in rete imbeccato da Bernardeschi. La chiamata dell’assistente è corretta. Al 24’ Sensi devia col braccio un cross di Bernardeschi, ma il braccio è attaccato al corpo, giusto lasciar proseguire.

Juventus: sprint importante per lo Scudetto

La Juventus travolge il Sassuolo per 0-3 e allunga nuovamente sul Napoli. La squadra di Max Allegri è primissima a +11 sugli azzurri, e ora può godersi il primato con molta più spensieratezza. Sempre decisivo Ronaldo, il quale segna e fa assist. Dybala parte dalla panchina e gioca uno spezzone di partita più che buono, mentre il reparto difensivo ritrova buona solidità. Vittoria che scaccia via qualche incertezza dopo le ultime uscite. Qui la sintesi del match.