Napoli, l’avvocato Grassani: “Hamsik o va via alle condizioni di ADL, o resta. Si sta facendo il possibile”

Napoli Futuro Hamsik| Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC riguardo soprattutto alla questione relativa a Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco sembra infatti destinato a vestire la maglia del Dalian Yfeng, ultimando il suo passaggio al club cinese già nei prossimi giorni.

Queste le dichiarazioni di Grassani

“Hamsik? Parliamo di una trattativa oggettivamente complessa e ancora in prognosi, nessuna comunicazione definitiva. Essendoci 8 ore di fuso orario tra Cina e Italia e soprattutto modi di ragionare differenti, diventa sempre più complessa. Siamo comunque a buon punto, mister Ancelotti ha presentato un ultimatum alla società cinese: o si fa come dice il presidente De Laurentiis o non se ne fa nulla.

I tempi sono garantiti adeguatamente alla volontà del calciatore di poter affrontare questa grande opportunità, oggi è lunedì e tra domani e dopodomani avremo un esito quasi definitivo. Tra Hamsik e la società sportiva Napoli c’è un rapporto meraviglioso, faremo di tutto per accontentare il ragazzo, ma ovviamente non piegheremo la nostra dignità. Uno dei punti di discordia della trattativa è stata l’ambiguità della società cinese, non c’è un problema di garanzie ma di transazioni. Questa vicenda ci ha mandati in apnea come società, speriamo in una fine positiva.”