Koulibaly, l’ex agente: “No credo andrà al PSG, non serve uno come lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Koulibaly, l’ex agente: “No credo andrà al PSG, non serve uno come lui”

Napoli, la società farà ricordo contro le squalifiche di Koulibaly ed Insigne

Napoli Koulibaly PSG | Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Perché il Napoli segna meno? Forse attacca con meno giocatori e quindi si trova davanti al portiere avversario con pochi calciatori ed ha meno possibilità di far gol. Forse Ancelotti punta di più sulla fase difensiva e sulla stabilità”.

Se il futuro del difensore può essere al Paris Saint Germain: “Non credo che andrà al PSG, non serve uno come lui, forse più centrocampisti e terzini servono, ma con questa proprietà è difficile anticipare le scelte di mercato della società”.

News Napoli, c’è anche la Juventus su Koulibaly

Non il PSG? Ci sono anche Barcellona, Manchester United e soprattutto la Juventus su Koulibaly. I bianconeri infatti stanno pensando a diversi innesti per riaprire un nuovo ciclo lì dietro. La trattativa è molto difficile, soprattutto data la rivalità forte tra i due club ma non è impossibile. Gli azzurri già la scorsa estate hanno rifiutato offerte di oltre 90 milioni da Chelsea e United e prelevarlo la prossima costerà caro. Si stima che De Laurentiis possa chiedere circa 120 milioni di euro per lasciarlo andar via.