Mercato Roma, rinnovo in vista per El Shaarawy: i dettagli

Mercato Roma rinnovo El Shaarawy| Era entrato in punta di piedi e tra lo scetticismo generale: Stephan El Shaarawy è sempre stato etichettato per la sua discontinuità, ma in questa stagione sta dimostrando di essere all’altezza della maglia che porta. Per lui 19 partite in stagione contatto di 8 reti e 4 assist: insomma numeri importanti per il Faraone, diventato ormai quasi fondamentale per lo scacchiere di Di Francesco.

Proprio per questo motivo la Roma sta pensando seriamente a rinnovare il contratto dell’ex Milan. L’obiettivo è quello di prolungare fino al 2024, quando El Shaarawy avrà 32 anni e dunque sarà quasi alla fine della sua carriera. Ovviamente questo prolungamento dovrebbe far ottenere all’esterno d’attacco giallorosso anche un piccolo aumento di stipendio: da 2 a 2,5 milioni netti a stagione.

Rinnovi Roma, Monchi impegnato anche con Zaniolo e De Rossi

La figura del Faraone è importante anche da un punta di vista tattico, nonché commerciale visto che resta uno dei preferiti dai giovani tifosi della Roma. Intanto, come detto, il direttore sportivo dei capitolini Monchi è già al lavoro, anche se prima deve occuparsi dei rinnovi di Zaniolo e De Rossi. Da parte del giocatore non ci saranno resistenze anche perché El Shaarawy a Roma si trova splendidamente.