Juventus, Matuidi: “Con l’Atletico partita difficile, ma noi siamo pronti. Siamo una grande squadra”

Juventus Matuidi sull’Atletico Madrid| Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Juventus, queste le parole di Matuidi

“Atletico Madrid? Parliamo do una partita dove i dettagli sono veramente molto importante, praticamente determinanti. Sicuramente l’approccio alla gara farà la differenza, sappiamo che difronte avremo una squadra che sa stare molto bene in campo, con tanta qualità e che difende benissimo. In questo sono tra i migliori al mondo e non sarà facile per noi affrontarli. Ci sarà bisogno di concentrazione massima per provare a superare il turno. Loro ripartono molto bene grazie anche ai grandi attaccanti che hanno a disposizione. Ovviamente toccherà poi a noi essere pronti e disposti a dare il tutto per tutto in questi 180 minuti. Sicuramente anche noi siamo una squadra importante. Abbiamo tutte le qualità per metterli in difficoltà e fare una grande partita.

Stiamo lavorando pensando ovviamente anche a quella sfida, ma prima c’è il Frosinone venerdì e non vogliamo assolutamente avere cali di tensione, il mister non ce lo perdonerebbe mai. E’ un avversario da rispettare ma da battere assolutamente, in modo poi da andare a Madrid con il massimo della fiducia.