Buffon: “Pogba domani deve stare tranquillo. Bonucci e Chiellini? Sono fondamentali per la Juve”

Buffon su Bonucci e Chiellini Juventus| Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani sera contro il Manchester United, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni.

“Domani sarà una sfida molo importante per noi per molte ragioni. Parliamo di un match che va affrontato in modo serio. Dobbiamo dare il tutto per tutto, in modo da non avere rimpianti dopo. Il calcio è strano: due mesi fa al momento del sorteggio tutte le persone pensavano che sarebbe passato il PSG. Sono passati due mesi e tutto sembra essere cambiato. Dopo l’arrivo di Solskjaer e soprattutto vista la nostra situazione in termini di infortuni come minimo siamo pari.

Pogba? Paul è un ragazzo d’oro, mi fa sempre piacere incontrarlo perché è un campione incredibile. Certo, spero che possa portarmi il rispetto che mi deve e che stia molto calmo (ride, ndr)”.

Sulla Juventus, in particolare su Bonucci e Chiellini: “Loro due, ma anche Barzagli, sono giocatori indispensabili per la Juventus, non solo per quello che fanno in mezzo al campo. Ci sono tante altre piccole capacità che hanno che risultano determinanti, come il loro carisma e l’essere leader che ognuno di loro ha. Sono certo che la Juventus farà di tutto per recuperare entrambi, sono due giocatori preziosi per i bianconeri“.