Barcellona, Vidal ancora polemico con Valverde: “Vogliono vedermi sbagliare”

Il Barcellona, nella serata di ieri, ha pareggiato per 0-0 contro il Bilbao, e al minuto 61′ circa, il tecnico blaugrana Valverde ha sostituito per l’ennesima volta Vidal. Il centrocampista cileno non l’ha presa bene, e sul suo social ha voluto mandare un messaggio criptato contro Valverde e chi lo critica:

Vogliono vedermi sbagliare, ma non ho intenzione di andarmene, il mio cuore è di un guerriero, queste sono le regole del gioco e chiunque le romperà, pagherà” 

L’ex Bayern Monaco e Juventus ha accumulato 31 presenze stagionali, ma ben poche da titolare. Un’esperienza non del tutto positiva quindi, con un malumore che sembra essere destinato ad aumentare.

News Barcellona: il punto sul mercato

Il Barcellona vuole chiudere il discorso De Ligt, operazione iniziata mesi fa, e che può complicarsi, vista anche la folta concorrenza per il giocatore. I blaugrana sono in vantaggio, e nella corsa hanno superato anche la Juventus. Altra situazione da risolvere è quella del rinnovo di Jordi Alba: il terzino sinistro non ha ancora trovato l’accordo, e intanto resta un obiettivo di molte big. Sul giocatore infatti era piombata ancora la Juventus di Paratici, interessata a trovare un dopo Alex Sandro.