Le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo prossimo avversario della Juve e amico di Marotta, hanno fatto discutere

Ultime Sassuolo Juventus | Carnevali è un amico fidato del suo omologo all’Inter, tanto da arrivare ad intessere legami molto stretti anche al di fuori del mondo del calcio. Non sorprende quindi, che dopo tanti affari con la Juventus, sia arrivato anche il momento delle stoccate: “La Juve in questi anni ha fatto un salto incredibile, meritato. Ma con gli altri club fatica a legare. Peccato. Per carità, è un difetto di tutti, ciascuno pensa per sé e il nostro calcio ha perso troppo tempo: non è cresciuto. Invece io penso che la Juve potrebbe essere la nostra locomotiva”. 

Notizie Sassuolo, Carnevali fra Juventus ed Inter

Dribblando le domande del giornalista (“serve la partita perfetta, contro di loro non vedo altri spunti”) afferma quella che è comunque la necessità del Sassuolo di non vendere a gennaio: nella vicenda Higuain la Juventus aveva chiesto di spostare Rogerio al Chelsea, opportunità negata dal Sassuolo. Così magari chissà, un giorno comprarlo come fatto con Lirola. Ora si guarda all’Inter? “Coi nerazzurri abbiamo un ottimo rapporto, ma gli affari migliori li abbiamo fatti con la Roma, vedasi Pellegrini”, risponde Carnevali. Anche perché, secondo Carnevali, trattare con Marotta è difficile: “In occasione dei miei no per Zaza e Berardi in bianconero, lo dissi a Paratici: Fabio è più comprensivo”.

Su Berardi: “Se resta con noi ci fa un regalo”. Sulla divisione dei diritti tv: “La famiglia Squinzi vede nel calcio un veicolo di positività. Valorizzare i giovani puntando sul bel gioco comporta un impegno speciale. Che dovrebbe suscitare simpatia e passione. Lo dico perché, alla resa dei conti, nella divisione dei diritti tv ogni anno ci toccano 15 milioni in meno. Non poco”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore