Mercato Napoli, accordo raggiunto per Chiesa a giugno: i dettagli

Mercato Napoli Chiesa| Il calciomercato invernale è appena finito, ma pensare a quello estivo non fa mai male. E’ la stessa cosa che sta facendo il Napoli che in occasione del match di ieri contro la Fiorentina ha avuto la possibilità di parlare con la dirigenza viola di un profilo che piace molto al presidente De Laurentiis: Federico Chiesa.

La dirigenza partenopea non si è fatta sfuggire l’occasione di parlare di questo ragazzo che ha letteralmente stregato il patron degli azzurri, pronto a fare follie. Il Napoli lo segue ormai da qualche anno e non si è mai davvero arreso.

Napoli, accordo per Chiesa: gli azzurri saranno i primi interlocutori per giugno

Come riportato dai colleghi di Sky Sport nella giornata di ieri pare che Giuntoli e compagnia abbiano raggiunto  un accordo direttamente con i Della Valle riguardo a Chiesa. In particolare l’accordo consiste nel vedere gli uomini di mercato di De Laurentiis come i primi interlocutori viola nel caso in cui il giovane e forte esterno offensivo verrà messo in vendita, come sembra possa accadere appunto fra qualche mese. Vedremo cosa accadrà, si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.