Juventus, Matuidi: “Siamo in crescita, vogliamo far bene”

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Juventus Tv dopo la vittoriosa gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo conclusa con un rotondo 0 a 3.

“Era importante vincere, dopo la partita contro il Parma. Sabato scorso abbiamo giocato bene, ma qui era davvero fondamentale portare a casa 3 punti. Dobbiamo continuare così fino alla fine, disputando un bel campionato, perché giocare bene in Serie A ci porta la giusta fiducia per la Champions League. Stiamo crescendo fisicamente, abbiamo lavorato molto duro in allenamento e oggi si è visto, ma vogliamo fare ancora di più”. 

Anche Manuel Locatelli è intervenuto in zona mista al Mapei Stadium:

“Siamo partiti molto bene, li abbiamo un po’ schiacciati, il gol ci ha tagliato un po’ le gambe. Loro sono una grande squadra, ci dispiace per questi tre gol presi, ma adesso dobbiamo guardare avanti. Sinceramente non lo so, l’azione è stata veloce e non mi va di giudicare gli episodi arbitrali. Ha deciso così, non è per quello che abbiamo preso tre gol. Questa gara ci lascia che dobbiamo ancora lavorare, perchè dobbiamo trovare ancora più fiducia nel giocare, dobbiamo portare avanti le nostre idee e pensare alla prossima partita. Rimpianti non ce ne devono essere, ma tre gol sono tre gol. Loro sono forti, potevamo fare meglio, maguardiamo avanti”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore