Il Milan ospiterà il Cagliari nel posticipo che chiude al 23esima giornata di Serie A: le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan Cagliari | Gattuso non può che affidarsi in avanti all’uomo del momento Piatek, al centro dell’attacco nel consueto 4-3-3. Tra i pali Donnarumma, in difesa Calabria più che Conti, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez sulla sinistra. A centrocampo altrettanto sicuro di una maglia da titolare è Paquetà, con Kessié e Bakayoko con ogni probabilità al suo fianco. In attacco, oltre al polacco, troveranno una maglia da titolare secondo la Gazzetta dello Sport Suso e Calhanoglu. Nel Cagliari bloccato dalla protesta dei pastori, Maran dovrà fare i conti con le assenze di Thereau (ancora al centro del ciclone dopo il video hot, fermato da un problema alla coscia sinistra), Cerri e Birsa. Accanto a Pavoletti ci sarà quindi Joao Pedro, con Barella a sostegno quasi da trequartista. A centrocampo ci saranno Faragò, Cigarini e Padoin, mentre la difesa si schiererà con Srna e Pellegrini sugli esterni, con Ceppitelli e Pisacane al centro.

Milan Cagliari, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore