Esonero Sarri: i tifosi sono stufi, la dirigenza riflette

Ultime Chelsea, Sarri rischia l’esonero. Dopo l’ncredibile ko del Chelsea di Sarri e Higuain nello scontro contro il Manchester City la società potrebbe prendere una clamorosa decisione.

I blues sono stati travolti per 6-0 (tripletta di Aguero, doppietta di Sterling e gol di Gundogan), con la squadra di Guardiola avanti 4-0 dopo appena 24 minuti. Per il Chelsea è la peggior sconfitta della sua storia in Premier (da quando questa ha cambiat format), mai il club avava subito tutti questi gol senza andare a segno.

Chelsea in crisi, Sarri rischia il posto

Furia dei tifosi del Chelsea sui social, nel mirino ovviamente il tecnico Maurizio Sarri, del quale è stato chiesto l’esonero. “Sarri out”, il messaggio che campeggia sotto l’account della società inglese. Non solo, a Londra gira una clamorosa indiscrezione: al club inglese non è piaciuto il gesto del mister italiano a fine gara quando non ha salutato Guardiola.

L’episodio ha costretto Zola (vice-allenatore) a chiedergli scusa. Higuain non riesce ad essere decisivo.

Il cattivo risultato arriva dopo la notizia della settimana scorsa: Roman Abramovich, avrebbe mandato un sms al suo tecnico minacciandolo di esonero nel caso in cui non arrivasse il paizzamento in Champions..

Secondo quanto riportato dal’Daily Express’ ci sarebbe stata nelle scrse settimanae serie di messaggi inviati dal proprietario del Chelsea al tecnico chiedendo spiegazioni in merito alla crisi delle ultime settimane. Contestualmente sarebbe stato fissato il piazzamento in zona Champions League come parametro fondamentale per restare in sella.

Nel dopo-partita Sarri ha evitato le domande con un  “non so, queste cose dovete chiederle alla società”.