Napoli, Hamsik-Dalian: mancano le garanzie. Le ultime

| 10/02/2019 23:45

Napoli, Hamsik-Dalian: mancano le garanzie. Le ultime

Calciomercato Napoli Dalian Hamsik | Non è ancora detta l’ultima parola sul trasferimento in Cina di Marek Hamsik. Infatti la fumata bianca tra Napoli e Dalian Yifang potrebbe non arrivare nemmeno la prossima settimana. C’è infatti un ultimo uro da abbattere che non riguarda però ora il cartellino perché c’è l’accordo sulla base di 20 milioni di euro. L’ostacolo riguarda infatti il contratto firmato reinviato dal Dalian al Napoli e le clausole relative al pagamento di 15 milioni (i primi 5 subito cash).

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il problema sarebbe di natura tecnica perché non parliamo di una fideiussione classica, ma di un’operazione che deve essere avallata da un istituto di credito europeo e quello degli azzurri non riconoscono l’azione finanziaria dei cinesi. Ora si attendono le riaperture degli istituti bancari domani per cercare di risolvere questa spinosa questione.

Napoli, le ‘ultime’ parole di Hamsik

Marek Hamsik, dopo il pareggio tra Fiorentina e Napoli, si è così espresso sul suo addio dopo 13 anni di amore condito da oltre 500 presenze e 121 gol. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi dispiace andar via senza aver salutato in tifosi, senza aver fatto un giro di campo, senza un messaggio. Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo”.


Continua a leggere