Atalanta, Gomez: “Voglio la Champions, oggi grande vittoria. Spal davvero grande squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Atalanta, Gomez commenta la vittoria con la SPAL

Atalanta Gomez sulla Champions| Atalanta, il Papu Gomez ha commentato la vittoria con la SPAL per 2-1 in rimonta. Il capitano degli orobici ha parlato della prestazione ma anche degli obiettivi futuri. Queste le sue parole.

“La SPAL ha complicato la vita anche a tutte le altre squadre ed è normale che provasse a farlo anche con noi. Mi piace molto come gruppo, sanno giocare bene a calcio e ci hanno messo in difficoltà , è inutile negarlo. Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, si è visto un secondo tempo con la solita Atalanta e siamo contenti. Cosa abbiamo in questo momento? Un po’ tutto, la mentalità, un po’ perché siamo consapevoli di cosa ci giochiamo, anche le gambe, perché stiamo lavorando tanto.

Partita difficile per il campo? Dispiace dirlo, ma è vero. Campo troppo pesante, spero davvero possa migliorare in fretta. Nonostante tutto però è sempre bello giocare in casa. Mi diverto, ma spendo tante energie, vado a prendere la palla dietro. Tocco tante palle, ne perdo qualcuna per rischiare, ma così faccio giocare meglio Zapata e Ilicic. Più gol? Preferisco la Champions, sarebbe un sogno. Siamo lì, siamo consapevoli del sogno che abbiamo, il nostro obiettivo è l’Europa League, se arrivasse l’altra non sarebbe male”.