Thibaut Courtois è stato accolto dai tifosi dell’Atletico Madrid con topi e atti di vandalismo

Courtois Real Madrid Atletico | Lattine di birra, topi, croci e aglio per il malocchio all’ex portiere dei Colchoneros, adesso in forza agli acerrimi rivali. Se lo ricorderà il suo ritorno al Wanda Metropolitano, non solo per la vittoria arrivata con il risultato di 3-1, ma anche perché la sua impronta sulla walk of fame dell’Atletico è stata brutalizzata.

Il motivo del messaggio macabro a Courtois

I tifosi dell’Atletico non hanno gradito il suo passaggio al Real, nonostante sia arrivato via Chelsea. Gli hanno scritto “rato” sulla pietra della gloria e tanto per rendere chiaro il concetto ne hanno posati alcuni di contorno. Quando è entrato in campo invece, alcuni topi di pezza sono stati inviati direttamente lanciati dagli spalti al portiere. I tifosi più accesi dell’Atletico continuano a essere molti chiari, non vogliono che Courtois sia più nell’Hall of Fame.

Madrid è Real, 3-1 all’Atletico

Madrid si è imposto per 3-1, nel primo tempo hanno segnato Casemiro, Griezmann e Sergio Ramos che ha trasformato un rigore molto contestato e assegnato con il Var. Nella ripresa ha chiuso l’incontro Bale, che ha iniziato il match dalla panchina. Con questo successo la squadra guidata da Solari sorpassa l’Atletico (45 punti vs 44) e si mette a caccia del Barcellona. Solari vince il primo derby con l’Atletico della sua carriera da allenatore.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore