Pistocchi: “Sturaro? Juve in difficoltà di bilancio, poi ridarà i soldi vendendo Dybala”

Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss:

“Sturaro venduto a 18mln di euro? La Juve s’è trovata in difficoltà di bilancio per l’acquisto di Ronaldo, quindi ha buoni rapporti con delle società e ha fatto delle operazioni cedendo il diritto sportivo dei giocatori. Ha messo a posto il bilancio, poi una volta ceduto Dybala probabilmente li andrà a riprendere con un premio di valorizzazione. Se non vende Dybala poi ne ha altri da vendere che stanno deludendo. E’ chiaramente un escamotage, Sturaro è uno che addirittura è fermo per un grave infortunio”.

Il noto giornalista aveva già fatto parlare di se dopo aver pubblicato su twitter una serie di provocazioni a proposito di quanto accaduto.  Maurizio Pistocchi è tornato a parlare del discusso trasferimento di Stefano Sturaro dalla Juventus – al Genoa per 16 milioni di euro: operazione accusata (soprattutto all’estero) di favorire i bilanci dei bianconeri.

​”Dunque, persino in Germania l’affare-Sturaro desta sensazione. Gli unici che non si meravigliano sono i nostri ‘giornali'”.

Ultime Juve: Dybala verso la cessione

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine della stagione. Il calciatore è scontento a Torino ed ha ancora mercato, per questo la sua cessione potrebbe far quadrare i conti.