Napoli, obiettivo svecchiamento: tutti i nomi in entrata ed uscita

| 06/02/2019 08:45

Calciomercato Napoli, obiettivo svecchiamento: tutti i nomi in entrata ed uscita

Calciomercato Napoli | Hamsik tra oggi e domani firmerà per il Dalian Yifang e volerà dunque in cina per circa 15 milioni di euro ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà l’unico ad andare via prima che inizi la prossima stagione.

Il Napoli sta infatti valutando lo svecchiamento della rosa. In discussione ci saranno i rinnovi di Dries Mertens e José Callejon che sono in procinto di compiere 32 anni, non sarà negata comunque loro la possibilità di andare altrove. Sul belga vige ancora la clausola di 28 milioni di euro che potrebbe però essere rivista a fronte di offerte minori. L’anno scorso c’erano state già le voci di una possibile cessione viste le squadre interessate, nessuno però si è presentato con una vera e propria proposta. C’è poi Raul Albiol che invece conta 34 primavere e per lui resta da capire se ci sarà la volontà di terminare la carriera in Spagna.

Ultime Napoli, bloccati due calciatori

Le eventuali partenze saranno comunque rimpiazzate con giocatori di tutto rispetto. Si parla di Lozano del PSV e di Fornals del Villarreal in primis che pare Giuntoli abbia già bloccato in attesa del mercato estivo.


Continua a leggere