Inter-Bologna, le probabili di Gazzetta

Inter Bologna probabili Gazzetta | L’Inter, oggi, incontrerà il Bologna e proverà a riscattare le ultime pessime uscite tra le quali quelle di ieri con la Lazio in Coppa Italia che è costata l’eliminazione ai quarti. Spalletti rischia fortemente e non può sbagliare ancora. Allo stesso tempo i rossoblu, dopo l’avvicendamento in panchina tra Inzaghi e Mihajlovic, non possono più lasciare punti per strada se vogliono salvarsi. Ecco le probabili formazioni stilate da La Gazzetta dello Sport.

Non è più tempo di riunioni di mercato, ma di «gestione ordinaria» e programmazione. La sessione invernale ha portato Cedric, che oggi è leggermente sfavorito nel ballottaggio con D’Ambrosio per la fascia destra. Vrsaljko non è più nella lista per il campionato, si opererà e la sua avventura interista è da considerarsi conclusa. Fuori dai convocati, ma recuperabili per Parma, Keita e Borja Valero. Rientra De Vrij: se non fosse al meglio toccherà a Miranda. Con Politano squalificato, nel tridente si va verso la conferma di Candreva. Lui e Perisic proveranno a innescare Icardi, a secco in A da 464’. E senza l’apporto di Maurito l’Inter nel 2019 non ha ancora segnato in campionato

 

LE SCELTE DI MIHAJLOVIC

Mihajlovic non dovrebbe cambiare il modulo adottato nelle ultime gara dal predecessore Inzaghi. 4-3-3 anche per lui dunque e Lyanco centrale di difesa con Danilo. A centrocampo PoliPulgarSoriano. In attacco invece Palacio e Orsolini, Sansone non ci sarà per infortunio, supporteranno uno tra Destro e Santander che si giocano una maglia.