Juventus, contatti con l’Atletico per Savic: le ultime

| 31/01/2019 09:15

Calciomercato Juventus, contatti con l’Atletico per Savic: le ultime

Calciomercato Juventus Savic | La Juventus, dopo l’infortunio al polpaccio accorso ieri a Chiellini e dopo quello della settimana scorsa a Bonucci, starebbe seriamente cercando di chiudere per un centrale last minute. Sul taccuino restano Bruno Alves, ma ieri il ds del Parma ha chiuso alla trattativa, Vida del Besiktas e Christensen del Chelsea.

Allo stesso tempo si lavora anche al profilo per giugno. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ieri il direttore sportivo Paratici avrebbe incontrato Berta dell’Atletico Madrid per discutere di Stefan Savic e capire i margini di una trattativa. Nel mirino resta anche sempre de Ligt dell’Ajax.

News Juventus, amara uscita dalla Coppa Italia: le parole di Allegri

La Juventus ieri, sconfitta 3 a 0 dall’Atalanta, è uscita dalla Coppa Italia. Il tecnico Allegri però ha predicato calma e ha scongiurato cali da parte dei suoi: “Non è successo assolutamente niente, non c’è da rimproverare nulla ai ragazzi. E’ capitata la serata storta, già con la Lazio avevamo fatto un brutto primo tempo e poi ci siamo raddrizzati. Stasera è andato tutto storto, ma l’Atalanta ha meritato. A noi stasera la voglia è mancata. Era però da matti pensare che la Juve vincesse tutte le partite fino a fine stagione, dispiace uscire ma è andata così”.


Continua a leggere