UFFICIALE PSG, arriva Paredes dallo Zenit: operazione da 40 milioni

| 29/01/2019 11:30

UFFICIALE PSG, arriva Paredes dallo Zenit: operazione da 40 milioni

Ufficiale Psg | Il PSG ha ufficializzato il suo colpo a centrocampo. Si tratta di Leandro Paredes, ex centrocampista di Empoli, Roma e Zenit. L’operazione è costata circa 40 milioni di euro più bonus. Questo il comunicato del club parigino:

l PSG è lieto di annunciare l’arrivo nella sua squadra di Leandro Daniel Paredes. Arrivato dallo Zenit San Pietroburgo, Paredes ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo fino al giugno del 2023 dopo aver sostenuto le visite mediche a Doha”

Leandro Paredes: da Roma a Parigi

Leandro Paredes è un centrocampista argentino classe 94′. Le sue doti tecniche lo hanno reso uno dei giocatori più richiesti sul mercato, e la squadra parigina del PSG lo ha subito messo nel mirino. Paredes ha iniziato la sua avventura italiana con la Roma, per poi spostarsi anche verso la sponda Empoli. Giocatore duttile e senza dubbio talentuoso, il quale si andrà ad aggiungere alla fortissima rosa di Tuchel. Queste le parole dell’ex Zenit:

Sono orgoglioso di unirmi ad una squadra come il PSG. Dopo le mie precedenti esperienze in Italia e Russia adesso ho questa fantastica opportunità di scoprire un nuovo calcio ed indossare una delle maglie più prestigiose al mondo” 


Continua a leggere