Inter, vertice in sede tra Zhang, Marotta e Ausilio: ci sono anche Chievo e Parma. Il punto di mercato

| 28/01/2019 18:30

Inter, vertice in sede tra Zhang, Marotta e Ausilio: ci sono anche Chievo e Parma. Il punto di mercato

Calciomercato Inter vertice Marotta | Oggi è il giorno del grande vertice di mercato per l’Inter. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, in sede nerazzurra ci sarebbero i due massimi dirigenti, ovvero, Beppe Marotta e Piero Ausilio. Presente anche il presidente Steven Zhang. Tra i tanti argomenti sul tavolo, quello più importante sarebbe quello di Ivan Perisic che ha chiesto la cessione.

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, e il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, hanno poi raggiunto i nerazzurri per imbastire alcuni discorsi. Con i clivensi si cerca di definire il futuro di Brazao, giovane portiere del Cruzeiro, che l’Inter vorrebbe acquistare in sinergia in questa finestra invernale.

News Inter, esonero a fine stagione per Spalletti

Il periodo non aiuta, ma l’Inter nel complesso sta deludendo e sul banco degli imputanti è finito Luciano Spalletti. Il tecnico, secondo quanto Calciomercato.com, potrebbe seriamente essere esonerato a fine stagione. La società riflette e ragiona sul sostituto, mentre Marotta ci sta già lavorando, in pieno accordo con la proprietà cinese. Il nome sul taccuino è uno di quelli che fa rumore, un profilo che lo stesso Zhang aveva già incontrato in gran segreto in passato, anche se alla fine non era arrivata la fumata bianca. L’Inter ha nuovamente cercato Antonio Conte.


Continua a leggere