Calciomercato Sassuolo, vicinissimo Demiral: le ultime

Calciomercato Sassuolo Demiral | Il Sassuolo, alla ricerca di un difensore, è vicinissimo a Merih Demiral. Il turco classe ’98 i proprietà dello Sporting, in prestito all’Alanyaspor, è atteso in Emilia per martedì. Secondo quanto riportato da Sky Sport, prima di concludere però ci sarebbero gli ultimi dettagli da limare.

Si aggiungerà il calciatore ad un parco di centrale già ben messo con Magnani, Marlon, Ferrari, Lemos e Peluso adattato nelle ultime settimane. In attacco, dopo Boateng e Trotta, potrebbe partire anche Matri che ieri, dopo la vittoria per 3-0 con il Cagliari, ha affermato: “L’ambizione c’è sempre, ci sono 7 giorni di mercato e si vedranno le intenzioni della società. Il mercato è sempre aperto”.

Boateng e Trotta, i dettagli delle operazioni

Kevin Prince si è trasferito, a sorpresa, al Barcellona in prestito con diritto di riscatto. Saranno 2 i milioni che entreranno subito nelle casse neroverdi, più eventuali 8 a fine stagione. Trotta invece passerà in Ciociaria a titolo definitivo, ma la cifre non sono state rese note. Simone Zaza resta nel mirino per un ritorno in grande stile dopo che al Torino sta deludendo le attese visti i 13 milioni spesi per averlo dal Valencia in estate.