Napoli, discorso ancora aperto col PSG per Allan: se ne parla a giugno

Calciomercato Napoli PSG Allan | Le parole di Ancelotti degli scorsi giorni hanno sancito la chiusura delle trattative col Paris Saint Germain per il trasferimento di Allan in Francia: Allan rimane, è un giocatore importante per noi e spero lo sarà ancora di più nei prossimi mesi. Non è stato difficile gestire la situazione relativa ad Allan, era tutto molto chiaro. Non c’era la necessità da parte nostra di cedere Allan, si è vista la voglia del Psg, ma abbiamo visto le condizioni e non ci hanno soddisfatto, di conseguenza nulla da fare. Mentalmente Allan sta bene, la società ha accolto le esigenze del calciatore che se c’erano le condizioni voleva trasferirsi, lui era molto consapevole e quindi non avrà problemi”.

PSG-Allan, sul tavolo ricchi sponsor sauditi

Non è però un discorso chiuso quello tra le parti, perché, secondo quanto riferito da Il Mattino, se ne riparlerà a giugno. Sul tavolo, oltre le solite cifre mostruose di quasi 100 milioni di euro, ci sarebbero anche sponsorizzazioni varie con la Qatar Sports Investiments e altre provenienti da Doha che renderebbero il Napoli ancora più ricco e interessano dunque a De Laurentiis. A dire addio a gennaio invece c’è Marko Rog, sempre più vicino al Siviglia. Partirà in prestito secco.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore