Chievo Verona, tutto fatto per Schelotto: oggi fa le visite mediche

| 25/01/2019 12:30

Chievo Verona, tutto fatto per Schelotto: oggi fa le visite medicheschelotto

Calciomercato Chievo Verona Schelotto| In molti se lo ricordano per quel gol di testa al 90′ contro il Milan nel Derby vinto dall’Inter per 1-0 proprio grazie alla sua rete, decisiva in quell’occasione. Se non l’avete ancora capito parliamo di Ezequiel Schelotto, esterno argentino attualmente in forza al Brighton che potrebbe clamorosamente e nuovamente tornare nel nostro campionato. Classe 1989, l’ex Cesena, Catania, Atalanta, Inter, Sassuolo, Parma, Chievo e Sporting Lisbona potrebbe proprio ritornare in una di queste compagini del nostro campionato, il Chievo Verona. 

La squadra veneta sta lottando inesorabilmente per la salvezza e un profilo come quello di Schelotto potrebbe decisamente aiutare. L’affare, come riportato da Sky Sport, sembra praticamente fatto. In giornata infatti l’esterno laterale destro svolgerà le visite mediche di rito primati apporre la firma sul contratto che lo legherà ai gialloblù almeno fino a fine stagione.

Dal 2017 in poi con la maglia del Brighton il centrocampista argentino 31enne ha giocato appena 20 partite con la maglia della squadra inglese, non segnando neanche una rete e non lasciano sicuramente il segno. Tant’è che non ci sono stati tanti problemi nel convincere il club a liberare il ragazzo già in questa finestra di mercato, nel bel mezzo della stagione.

 

 

 


Continua a leggere