Calciomercato Bologna, si tratta col Milan per Laxalt e Halilovic

Calciomercato Bologna Laxalt Halilovic | Il Milan sta nuovamente risistemando la rosa per provare a svoltare. In estate Leonardo e Maldini ha dovuto fare le cose troppo in fretta e per certi versi si è visto, dunque ora, nonostante le restrizioni del Fair Play Finanziario, si cerca di fare ottimi investimenti. Secondo quanto però riferisce La Gazzetta dello Sport, bisogna togliere anche dal groppone calciatori che hanno deluso. Tra questi Alen Halilovic, arrivato a parametro zero, e Diego Laxalt, preso dal Genoa per poco più di 10 milioni. Entrambi ora sono finiti nel mirino del Bologna che pare stia trattando con i dirigenti rossoneri: si ragiona sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato in caso di salvezza.

Ultime Milan, non si molla Carrasco: i dettagli

In entrata invece non ci si ferma al solo Piatek e si valuta infatti anche un esterno da aggiungere ad un reparto spoglio sotto certi punti; il nome è quello di Carrasco. L’esterno del Dalian Yifang guadagna una cifra mostre di circa 10 milioni di euro a stagione che ovviamente non sarebbe possibile replicare anche al Milan. L’operazione ovviamente potrebbe andare avanti con la formula del prestito con diritto di riscatto, cifra naturalmente ancora da fissare. Riguardo all’ingaggio il ragazzo dovrà capire che cifre del genere in Europa sono davvero quasi inaccessibili se non per club del calibro di PSG, Barcellona e Real Madrid. Di conseguenza, con un importante taglio al proprio stipendio, ecco che Carrasco potrebbe arrivare all’ombra di San Siro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore