Calciomercato Inter: De Paul affare fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Calciomercato Inter: De Paul affare fatto

Ultime Inter, bloccato De Paul. Come riprotato dal Corriere dello Sport, forse a causa anche dell’inserimento del Napoli e l’ammiccamento del Milan, Ausilio avrebbe bloccato Rodrigo De Paul

Largentino dell’Udinese è un affare messo in piedi per la prossima estate. Addirittura, i club hanno già raggiunto una base d’intesa su una valutazione tra i 30 e i 35 milioni di euro, compresi i bonus e l’eventuale inserimento di una o più contropartite tecniche. La società di corso Vittorio Emanuele, in sostanza, ha voluto mettersi al riparo dalla concorrenza.

Possibile che la parte cash si aggiri attorno ai 28-30 milioni. Mentre i bonus, evidentemente, saranno legati ai risultati della squadra e al rendimento di De Paul. Per quanto riguarda le contropartite tecniche, invece, l’Inter ha ancora diversi giovani di prospettiva sotto controllo e l’Udinese è sempre stata sensibile a questi argomenti.

Inter: Icardi e Lautaro lo accoglieranno

Chissà, probabilmente, di questo nuovo innesto, ne sarà contento anche Icardi, dato che così aumenterà la colonia argentina di stanza alla Pinetina. Già perché, anche se è ancora presto per parlare di accordi e intese, l’incontro tra l’Inter e Wanda è da considerare un passo avanti verso il rinnovo di contratto. La riunione, avvenuta nei giorni scorsi (stando a quanto è stato fatto Àltrare) ed in gran segreto, infatti, sarebbe stata più che altro una chiacchierata esplorativa ma l’incontro è stato positivo.