Calciomercato Inter, è fatta per Cedric del Southampton: domani le visite

Calciomercato Inter Cedric | Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’Inter avrebbe chiuso l’operazione con il Southampton per l’arrivo di Cedric in nerazzurro. Il portoghese dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, domani sono attese le visite mediche per lui. Arriverà per rinforzare la fascia destra dopo che Vrsaljko, acquistato in estate dall’Atletico Madrid, ha ampiamente deluso i massimi dirigenti e potrebbe non essere riscattato a fine stagione.

Calciomercato Inter, bloccato Rodrigo De Paul

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe deciso di bloccare Rodrigo De Paul, spinta soprattutto dall’inserimento di Napoli e Milan.

De Paul

L’argentino dell’Udinese è un affare messo in piedi per la prossima estate. Per i friulani la valutazione oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro, compresi i bonus e l’eventuale inserimento di una o più contropartite tecniche.

L’Inter però gioca al ribasso ed è possibile che la parte cash si aggiri attorno ai 28-30 milioni. Mentre i bonus, evidentemente, saranno legati ai risultati della squadra e al rendimento di De Paul. Per quanto riguarda le contropartite tecniche, invece, l’Inter ha ancora diversi giovani di prospettiva sotto controllo e l’Udinese è sempre stata sensibile a questi argomenti

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore