Frosinone, ufficiale l’arrivo di Viviani: nel mirino anche Trotta

| 24/01/2019 15:30

Frosinone, fatta per Viviani: in arrivo anche Trotta

Frosinone Viviani Trotta | Il Frosinone ha ovviamente bisogno di rinforzi. Dopo il girone di andata il bilancio è stato più che negativo, e la situazione in classifica è disastrosa. La squadra di Baroni però, dopo il recente arrivo di Federico Viviani dalla Spal, è vicino alla chiusura per Marcello Trotta. L’attaccante arriva dal Sassuolo, e si aggiungerà al reparto offensivo dei ciociari. Rinforzi certamente importanti, vista anche l’emergenza in zona gol.

Il comunicato su Viviani:

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani. Il centrocampista classe 92′ arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Spal

News Frosinone: Ciofani può restare, sfumato Paloschi?

Il mercato del Frosinone sta entrando sempre più nel vivo, e i colpi importanti cominciano a diventare tanti. Il primo è stato Valzania, centrocampista ormai ex Atalanta di 22 anni. In attacco era spuntata l’idea Paloschi, vista anche la possibile partenza di Ciofani. Il direttore dell’area tecnica del Frosinone però, nelle ultime ore pare aver smentito questa cosa, e dunque l’attaccante ex Milan e Swansea potrebbe sfumare definitivamente. Siamo ormai prossimi all’ufficialità per Federico Viviani dalla Spal. Il giocatore è stato uno dei protagonisti in questi anni, e a Ferrara ha avuto un ottimo impatto sulla nostra Serie A. Anche Marcello Trotta è in chiusura: l’ex Benevento ora in forza al Sassuolo non ha giocato spesso, ma è risultato decisivo nella storica salvezza del Crotone due stagioni fa.


Continua a leggere