Calciomercato Sampdoria, Defrel a un passo dal Newcastle: le ultime 

Calciomercato Sampdoria Defrel Newcastle| Sembrava che per Defrel dovesse essere la stagione della consacrazione, e invece così non è stato. L’ex attaccante di Roma e Sassuolo aveva iniziato il campionato in una maniera pazzesca. 5 gol realizzati nelle prime 7 giornate di campionato, compresa la straordinaria doppietta con il Napoli. L’ex Cesena è ancora di proprietà della Roma e la società capitolina vorrebbe far cassa vendendo il cartellino del giocatore alle molteplici squadre che hanno bussato alla porta dei giallorossi.

Al momento dalla Premier League sono molte le squadre che hanno chiesto informazioni per l’attaccante francese. Secondo i tabloid inglesi, l’attaccante attualmente in prestito alla Sampdoria sarebbe davvero molto vicino al Newcastle, allenato da Rafa Benitez.

Nonostante questa sia una meta molto gradita dal ragazzo, il tutto è stato messo in dubbio da un inserimento improvviso del Galatasaray, club che non stuzzica comunque la fantasia del calciatore. Nonostante le parole di Giampaolo che aveva blindato sia Defrel che il giovane Kownacki, il futuro del centravanti francese sembra ormai lontano dalla Serie A. A quel punto potrebbe diventare concreta la permanenza in blucerchiato di Kownacki che completerebbe l’attacco con Quagliarella, Gabbiadini e Caprari.