Calciomercato Sassuolo, dopo Boateng anche Sensi può finire al Barcellona: le ultime

Calciomercato Sassuolo Barcellona Sensi | Vi abbiamo parlato prima della clamorosa cessione, lanciata da Sky Sport, di Kevin Prince Boateng al Barcellona. Ora, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, i blaugrana potrebbero decidere di prelevare anche Stefano Sensi dai neroverdi.

Quest’ultimo, che da tempo interessa anche al Milan, però resterebbe in Emilia fino alla fine di questa stagione. Durante i contatti avuti in mattinata per definire il trasferimento del ghanese, la società spagnola avrebbe fatto presente questo dettaglio. Il Barcellona da un po’ di tempo segue anche De Zerbi che piace come tecnico per la filosofia di gioco che adotta al Sassuolo e, in caso di addio di Valverde, potrebbero farci un pensierino concreto.

Sensi-Duncan, Carnevali è stato chiaro

Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha chiarito la situazione di mercato di Sensi come di Duncan. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono possibilità per il Milan di prendere Sensi o Duncan a gennaio? Nessuno di loro due andrà via in questo mercato invernale”.

Dunque prende forza l’ipotesi che lo vede vicino alla Spagna l’estate prossima. Il Barcellona però è avvisato: ci vogliono almeno 25 milioni di euro sennò non si cantano messe.