venerdì, Aprile 26, 2019
Home Bologna Spal-Bologna, Bigon: “Vicini a Caceres”. Vagnati: “Partita non decisiva per il mercato”

Spal-Bologna, Bigon: “Vicini a Caceres”. Vagnati: “Partita non decisiva per il mercato”

Spal-Bologna, i due direttori sportivi nel per-partita a Dazn

SPAL-Bologna sarà una gara decisiva in chiave salvezza ma anche mercato. Nel corso del prepartita Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, in un’intervista rilasciata aD azn.

Il dirigente ha voluto commentre l’affare che potrebbe portare in rossoblù Caceres:

“I tempi del mercato non li detto io. Posso fare la mia parte, ma ci sono anche altre componenti. Cercheremo la prossima settimana di andare avanti”.

SPAL, le parole del ds Vagnati

Anche Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, ha parlato prima del match contro il Bologna nel corso di un’intervista concessa a  Dazn:
“E’ una gara importante, ma ci sono anche tante altre partite. Ma il risultato odierno non determinerà qualcosa nel prossimo mercato”.

Lunedì o martedì il Bologna potrebbe chiudere per Caceres, o almeno questo è quello che trapela da Roma. Gli incontri di giovedì tra il Bologna e l’entourage del calciatore sono stati positivi, tali da portare a importanti passi avanti nella trattativa. Per Caceres la prospettiva di un contratto fino a fine stagione, più rinnovo per altri due anni in caso di salvezza. Il summit di due giorni fa ha così placato l’assalto del Flamengo. Per quanto riguarda la Lazio, il portale romano parla di un indennizzo di 800mila euro per la cessione del giocatore al Bologna