Udinese-Parma: risultato, sintesi e gol

Bel primo tempo alla Dacia Arena tra Udinese e Parma. In vantaggio vanno gli ospiti grazie a Roberto Inglese che mette dentro la rete del vantaggio ducale. Calciomercato Inglese

Nella ripresa Okaka, al debutto in maglia bianconera, mette dentro la rete del pareggio che riapre la partita. L’ex Roma e Sampdoria sfrutta una mischia e dopo un tiro di Lasagna batte il portiere Sepe ma il Parma ha la forza di tornare ancora una volta in vantaggio al 69′  con Gervinho che sigla in slalom il 2-1 superando anche il portiere Musso. Nel finale prova l’assalto la squadra di casa ma la conclusione dell’argentino De Paul si stampa sul palo all’80’ minuto.

PRE PARTITA Udinese-Parma è valevole per la giornata numero 20 del campionato di Serie A 2018/19.
La partita è in programma il giorno 19 gennaio alle ore 18:00 allo stadio Dacia Arena.
Arbitro di Udinese – Parma è Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

Attualmente l’Udinese si trova 15° in classifica con 18 punti (frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte); invece il Parma si trova 9° in classifica con 28 punti (frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte).

Il Parma nelle ultime 3 partite ha affrontato Bologna, Fiorentina e Roma ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

L’Udinese ha incontrato nell’ultima partita il Cagliari vincendo 2-0 mentre Il Parma ha incontrato la Roma perdendo 0-2.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Davide Nicola è Rodrigo De Paul con 6 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Roberto D’Aversa è  Gervinho con 5 gol.