Calciomercato Juventus: Spinazzola aspetta

Notizie Juventus: Spinazzola può partire. Leonardo Spinazzola resta in bilico, tuttavia Bologna non ha intenzione di aspettare all’infinito. Come ripotato da Tuttosport gli emiliani vorrebbero subito l’esterno ex Atalanta ma Allegri in questo momento ha bisogno di esterni.

Attenzione anche alle mosse bianconere in prospettiva. In questo senso l’asse con il Genoa resta caldissimo: in ballo non soltanto il ritorno di Stefano Sturaro in rossoblù (prestito con possibile riscatto obbligatorio in base alle presenze, il nodo) ma pure i tentativi di Paratici nell’ottica di prenotare il gioiello argentino Cristian Romero, vent’anni, difensore centrale che la Juventus intende bloccare ora per poi lasciarlo a Genova anche per una stagione e mezza. Il presidente del club ligure, Enrico Preziosi, sa bene che al netto di un paio di sondaggi condotti negli ultimi giorni, ai campioni d’Italia interessa un altro talentino della rosa genoana: il 21enne ivoriano Christian Kouame.

Juventus: si raffredda Kouamè

Alla Continassa non perdono il sonno per la punta ingaggiata dal Cittadella, tuttavia anche solo per effettuare una manovra di disturbo il giocatore è comunque nei pensieri dei dirigenti juventini. Tanto più se tra il Napoli, segnalato in pole position da giorni, e il Genoa non ci sono novità sostanziali: l’intenzione delle singole parti è quella di siglare l’affare, ma non sono previsti contatti a breve per accelerare la pratica. E di questo passo gli azzurri saranno costretti a posticipare l’eventuale arrivo di Kouame a giugno. Tra i due club c’è un’intesa di massima siglata fra i patron Preziosi e Aurelio De Laurentiis. Gli stessi sono rientrati in Italia dai rispettivi impegni all’estero, però nel frattempo le acque non si sono smosse e mentre i rossoblù spingono con l’obiettivo di incassare 25 milioni (bonus compresi) dalla cessione dell’attaccante, il Napoli fatica ad arrivare a 20. In arrivo un altro colpo.