Real Madrid, Isco si allontana ancora: la Juventus è alla finestra

Calciomercato Juventus Isco| Nella partita di ieri contro il Betis Siviglia ancora una volta si è consumata un’altra partita per Isco. Il fantasista spagnolo ha dovuto assistere a tutto il match dall’esterno del campo e il mercato entra subito in ballo. Il Real Madrid ha vinto, ma Solari non smette di essere al centro di continue polemiche, vittima sia di tifosi che di addetti ai lavori.

La Juventus assiste al tutto e continua a monitorare con molta attenzione tutto quello che accade intorno ad Isco, che ormai sembra destinato a lasciare i Blancos. Molto probabile che ciò accada però a fine stagione, e non durante questa sessione del mercato invernale.

Del perché sia lui che Marcelo non giocano ha parlato lo stesso Solari nella conferenza post partita: “Se Marcelo e Isco non giocano non dipende da questioni caratteriali o altro, semplicemente per questioni tecniche. Lo dico dal primo giorno che sono qui, io valuto cosa fanno i vari calciatori in allenamento e l’impegno che ci mettono. Proviamo tutti a fare del nostro meglio, la squadra è questa”.

Intanto sui social è diventato virale un post scritto da un amico del trequartista spagnolo classe 1992, Aitor Costa: “Solari capisce di calcio come io capisco di ingegneria. Piccolo assassino del calcio, nessuno conosce il tuo nome“. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore