Juventus, i convocati di Allegri per la Supercoppa: out Mandzukic, torna Cancelo

Juventus Milan Convocati Allegri| La Juventus si prepara per raggiungere il Milan a Jedda in vista della finale di Supercoppa che ci sarà mercoledì pomeriggio alle ore 18.30. Massimiliano Allegri ha diramato la consueta lista dei convocati confermando due assenze, una di queste pesantissima: quella di Mario Mandzukic. Il centravanti croato è alle prese con una lesione ai flessori e per questo sarà indisponibile per circa un mese.

Il secondo infortunato è Benatia, reduce da un risentimento muscolare, e l’attaccante croato alle prese con una lesione ai flessori. Torna invece regolarmente a disposizione Joao Cancelo, dopo un piccolo fastidio muscolare che lo aveva fermato per la sfida di Coppa Italia con il Bologna.

Juventus, la lista ufficiale dei convocati per la sfida con il Milan

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Del Favero.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur.

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi.

La probabile formazione

In porta con ogni probabilità ci sarà Szczesny dopo la buona prestazione di Perin con il Bologna. In difesa Cancelo si gioca una maglia da titolare per affiancare Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo confermato il trio composto da Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco, vista l’indisponibilità di Mandzukic, ci saranno Dybala con Ronaldo e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi.