mercoledì, gennaio 16, 2019
Home News Juventus, Alex Sandro presenta la sfida con il Milan: “Higuain vorrà riscattarsi,...

Juventus, Alex Sandro presenta la sfida con il Milan: “Higuain vorrà riscattarsi, Paquetà è fortissimo”

Juventus, Alex Sandro presenta la sfida con il Milan: “Higuain vorrà riscattarsi, Paquetà è fortissimo”Calciomercato Juventus Alex Sandro rinnovo

Juventus Alex Sandro| Siamo davvero vicini alla finale di Supercoppa italiana che ci sarà mercoledì alle ore 18.30 a Jedda tra il Milan e la Juventus. L’ansia per quella che è pur sempre una finale sale: nessuna delle due squadre vuole perdere e tra vari intrecci di mercato questa partita è destinata a giocarsi per tante ragioni.
Una suite potrebbe essere il riscatto di Gonzalo Higuain ma anche l’esordio di Paquetà. Di questo e della sfida in generale ha parlato Alex Sandro, ai microfoni della Rai Sport. Il terzino brasiliano della Juventus ha presentato più o meno quella che sarà la sfida di mercoledì con i rossoneri.
Il difensore della Juventus Alex Sandro ha parlato a Rai Sport dell’imminente sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana: “La finale è sempre una gara diversa dove può accadere davvero qualunque cosa. Parliamo di una partita secca dove tutto è possibile  servirà massima concentrazione. Inoltre parliamo della seconda partita dopo la ripresa, dunque non siamo nemmeno tutti al 100% e l’errore è dietro l’angolo. Non dobbiamo farci trovare impreparati. Higuain? Lui vorrà fare una grande partita dopo quanto successo in campionato, ma ovviamente non dobbiamo pensare solo a lui. C’è anche Paquetà che è fortissimo tecnicamente, lo conosco bene”.