ESCLUSIVA CM24 – Juventus, sondaggio per Bennacer dell’Empoli: c’è anche la Roma Bennacer Juventus

Calciomercato Juventus Bennacer| Ismael Bennacer è senza dubbio uno dei tanti profili giovani che hanno attirato l’attenzione di big club, italiani e non. Specialmente tra le fila dell’Empoli sono molti i calciatori che si sono messi in mostra come per esempio Traoré che piace molto al Napoli e all’Inter.

Tornando al francese classe 1997, c’è da registra un movimento da parte della Juventus nei suoi confronti. Nei giorni scorsi è stato registrato anche un sondaggio da parte della Roma, stessa cosa che è poi accaduta tra le file della Juventus. Il ragazzo è arrivato nell’estate del 2017 dall’Arsenal Under 23 per circa 500.000 mila euro e adesso dovrebbe valere intorno ai 6 milioni di euro. Questo è il prezzo che più o meno ha fatto il presidente Corsi.

L’intenzione di privarsi dei suoi giovani migliori non c’è, per di più nel bel mezzo della stagione. Dunque da escludere a pieno una cessione del ragazzo già in questa finestra di mercato. Potrebbe invece verificarsi lo scenario che vedrebbe passare il giovane francese ai bianconeri a titolo definitivo, ma con la solita formula che prevede la sa permanenza ad Empoli fino a giugno, o addirittura per un’altra stagione (come fatto con Caldara all’Atalanta).

A cura di Antonio Giordano.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore