Sassuolo, De Zerbi dopo la gara contro il Napoli

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa La Domenica Sportiva dopo il ko in Coppa Italia contro il Napoli:

“Gol annullato? Dalle inquadrature è difficile dare un giudizio, anche gli arbitri possono sbagliare. Abbiamo preso il piglio giusto, possiamo fare di più anche se abbiamo subito gol evitabili, ma sono contento di quello che abbiamo fatto. Quest’anno abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto qualche giocatore determinante fuori. Qualche pareggio di troppo con più malizia potevamo trasformarlo in vittoria. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto qualche giocatore determinante fuori.

Possiamo farne a meno, ma chiaramente soffriamo. Poi c’è stato qualche pareggio di troppo che con un po’ di cattiveria potevamo trasformare in vittoria. Credo che meritiamo cinque punti in più. 25 punti sono tanti, ma ne avessimo fatti 30 sarebbe stato un capolavoro. Ora dovremo essere bravi a riprendere il lavoro da dove l’avevamo lasciato”.

La squadra emiliana ha tenuto bene il campo al San Paolo ed è stata in partita fino al gol di Fabian Ruiz che ha chiuso la gara regalando al Napoli il passaggio del turno.

Ora gli azzurri affronteranno il Milan o in Coppa Italia un gara secca.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore