Ultime Inter, Thohir ai saluti: cederà le quote per 150 milioni

Ultime Inter Thohir | Erick Thohir è pronto a dire addio all’Inter. Infatti l’indonesiano  cedere il 31,05%, ma non alla Suning che non ha usufruito della prelazione. Si tratta con un fondo, secondo quel che riportano da Sky Sport, e l’operazione dovrebbe chiudersi verso febbraio. Ci sarebbe già un primo accordo, ma manca la firma oltre ad alcune fasi burocratiche che si concluderanno con un CdA in cui verrà ratificata la decisione di aprire ad un altro socio. Le cifre in ballo parlano di 150 milioni di euro perché Thohir, dopo 6 anni quasi, saluti definitivamente i colori nerazzurri.

Inter, Spalletti: “Mourinho? Se ne parla grazie a me. Sul mercato…”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

SpallettiSu Mourinho: “È una cosa che ritengo giusta, perché grazie a questi diciotto mesi l’Inter è diventata una squadra ambita dai top player e dai top mister a livello europeo. Diciotto mesi fa non se ne sarebbe parlato”.

Sul mercato: “Noi siamo una società che vuole andare sempre a migliorare non può prescindere dai pilasti che servono per fare una squadra solida. Noi vogliamo tenere con noi tutti questi pilastri, prendere altri top player significa provare ad arrivare prima agli obiettivi. I giocatori che possono darci una grande mano sono già in casa”.