Milan, Josè Mauri: “Paquetà ha colpi diversi dai comuni mortali”

Josè Mauri, centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Milan Tv prima della sfida contro la Sampdoria:

Ultime Milan, le parole di Josè Mauri

“Queste sono le parite per cui ci prepariamo e viviamo. Siamo preparati per fare il meglio e per andare tranquilli a Gedda. Il clima nello spogliatoio è sempre stato sereno. C’è sempre stata tranquillità, ci divertiamo. Quando si vince è più facile ma abbiamo saputo continuare nonostante le difficoltà. Paquetà? Non lo scopro io, è uno dei più promettenti del Brasile. Si vede già in allenamento che ha qualità, ha colpi diversi dai comuni mortali. Speriamo che oggi si trovi bene e riesca a esprimere al meglio il suo gioco”.

Paquetà, invece, ha dichiarato:

“Il Milan è un club conosciuto a livello mondiale per la storia e per i suoi titoli, per il percorso dei giocatori brasiliani che ci sono passati, come il mio idolo Kakà. Spero insieme ai miei compagni di riportare il Milan alla vittoria per riconquistare grandi titoli e portare molta allegria ai tifosi rossoneri. Gattuso e tutta la squadra mi hanno subito fatto sentire a mio agio durante gli allenamenti. Il mister è una persona fantastica, mi trasmette molta energia ed è in grado di far sentire tutti parte del gruppo. E’ uno che ti stimola a dare tutto quello che hai in campo”.

Queste le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuaín, Çalhanoglu. Allenatore: Gattuso

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore