Calciomercato Milan: ritorno di fiamma per Fellaini

Notizie Milan: il nome nuovo a centrocampo è Fellaini. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Belgio, il Milan sarebbe nuovamente interessato al mediano.

Secondo quanto viene riportato dal sito belga Nieuwsblad, il Milan sarebbe molto interessato a Marouane Fellaini. 

I calciatore gioca nel Manchester United ed era già stato accostato ad i rossoneri in passato.Calciomercato Milan Fellaini

Secondo il portale, Leonardo avrebbe chiesto informazioni sul calciatore, che, da quando è arrivato il tecnico Solskjaer al posto di Mourinho, non ha visto più il campo.

Con l’arrivo del nuovo tecnico, il pilastro della Nazionale, ha giocato la miseria di tre minuti in campionato. Una situazione che non soddisfa il calciatore che con il portoghese era stato regolarmente utilizzato soprattutto per recupare le partite. Giocatore dotato di una grande fisicità, in mischia Fellaini ha sempre fatto la differenza come dimostrato in Champions League.

Ultime Milan: il contratto di Fellaini

Il contratto di Fellaini è in scadenza nel 2020 (con opzione per il 2021), e dunque il costo dell’operazione non dovrebbe elevato per il club rossonero.

Leonardo, sempre impegnato a sciogliere il nodo Higuain, deve rispettare i parametri del Fair Play Finanzario. In ogni caso la trattativa non è semplice. Sul calciatore non c’è solo il Milan ma anche il Porto e il Guangzhou Evergrande, che sarebbe pronto a ricoprire d’oro il centrocampista.